Non cerchiamo Clienti,
li GENERIAMO...

WHITE HUB ITALIA specialisti nel Direct Marketing

Il nostro team è composto da oltre 20 professionisti

Il nostro Team è diviso in 3 aree di competenza a cui si associano tutto l’universo di professionisti che collaborano direttamente e in esclusiva per White Hub Italia.


Lo staff dei Digital Marketer, guidato dal co-fondatore di White Hub Italia Nicola Altobelli, che acquisisce e seleziona tutte le realtà con cui White Hub può e vuole lavorare. Questa è l’area a cui viene affidata tutta la fase progettuale, che si assume la responsabilità del risultato. A ogni progetto, infatti, viene affidato un Project Leader che è il referente per il cliente rispetto allo stato di avanzamento dei lavori e alle performance. Lato White Hub è il “play” di tutta la squadra che lavora al progetto.


Lo staff dei Social Media Manager, guidato dal co-fondatore di White Hub Italia Antonio Altobelli, che in coerenza con il progetto e le sue strategie lavora alla redazione di un piano editoriale, all’elaborazione di contenuti e alla gestione dei canali ritenuti idonei. E’ cintura nera di gestione delle crisi e dei loro amatissimi troll.Tra le numerose esperienze da SMM e copywriter creativo annovera diverse collaborazioni con brand internazionali come Valentino, Alviero Martini (moda), car2go, DS (settore automotive), LG (life’s good) (settore high tech). Il social è la sua giungla.

Lo Staff dei Sales Manager, guidato dalla co-fondatrice di White Hub Itala Ylenia Brigida. Questo è il nostro braccio armato, se non vendono loro il tuo prodotto/servizio ecc. non lo può fare nessuno. Rappresentano le “orecchie tese al mercato” con cui ci confrontiamo quando scegliamo un progetto. Ylenia ha collaborato da protagonista con realtà come Eden Viaggi e Istituto Doxa. Un’autentica macchina da guerra.
Siamo anche consapevoli che non possiamo avere tutte le competenze che ogni singolo progetto richiede e quindi ci avvaliamo di collaborazioni esterne ed esclusive con dei professionisti che ci garantiscono gli standard che il cliente richiede.